domenica 2 ottobre 2011

New house

Ed eccoci qua ! Nella nuova casa ,nella nuova città e tra le altre mille novità che comporta un trasloco.
Il luogo è bello e la casa ancora di più  ma purtroppo speravo che le persone fossero un pochino più simili a quelle dei miei luoghi e della mia città....mah.....vabbè......... ci adatteremo anche a questo prima o poi.
Tante cose della casa devono ancora essere messe al loro posto e la camera di mia figlia deve essere ancora finita ma nel frattempo ho iniziato a lavorarci ed ho iniziato a cucire la "testata" del suo letto e,visto che fa la cuoca con  propensione alla pasticceria ho deciso di farla così !!!!


Naturalmente questo è soltanto il Wip  ma appena sarà terminato e appeso vi posterò la foto e so già che verrà bellissimo!(almeno per me )

1 commento:

I vostri commenti sono sempre molto graditi