domenica 23 ottobre 2011

Adoro il te'

In questi giorni andando a Ravenna ho scoperto un negozio bellissimo e spettacolare una tea and coffee house,una cosa strepitosa,sopratutto perchè io adoro il te' !!!
Detto questo ho pensato ....perchè non crearsi un contenitore per tutte le mie bustine di tè? (premetto che alla casa del tè si trovano soltanto tè sfusi ma vista la mia passione ho ovviamente anche molti tè in bustine.)
Così ho pensato di creare questa

Dove poter conservare tutte le bustine  !

4 commenti:

  1. Che carinaaa! Mi sembra perfetta! Recentemente ho visto un porta bustine piatto, très chic, ma non ricordo di chi... una conosciuta! Se lo trovo te lo segnalo!
    Grazie per la visita! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento e per la visita.Se trovi il portabustine piatto lo accetto volentieri . :-)

    RispondiElimina
  3. E' meraviglioso il tuo contenitore per il the, sei proprio brava. Io l'anno scorso hon fatto una tazzina portafiltri sempre in stoffa. Se ti va di sbirciare sul mio blog la trovi in "cucito creativo". E comunque ho deciso di diventare tua follower perché il tuo genere mi piace. Ciao
    Anna Maria

    RispondiElimina
  4. Grazie tante sei veramente gentile !! Andrò sicuramente a vedere il tuo blog !

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre molto graditi